La Lady Terracina si conferma Campione d’Italia di Beach Soccer

pubblicità

SPORT: La Lady Terracina si conferma Campione d’Italia per il terzo anno consecutivo; tre finali, tre vittorie e tre scudetti cuciti sulla maglia delle tigrotte.

In finale le ragazze della Presidente Sara Di Fonsi, sulla sabbia rovente di San Benedetto del Tronto, hanno battuto con il risultato di 6 – 1 la Casalicchio Catania Beach Soccer; un risultato che non lascia spazio a dubbi sulla gestione della gara, che solo nelle primissime battute ha viaggiato sui binari di un sostanziale equilibrio, poi la doppietta della Privitera ha spostato glie equilibri, che le siciliane non hanno più saputo recuperare nonostante la rete della Finocchiaro che ha provato a riaprire il match, ma Iannella fissa il parziale sul risultato di 3 – 1.

Secondo tempo tutto di marca terracinese con le reti di Iannella della solita Privitera e di Altobelli che hanno fissato il risultato sul 6 – 1 finale che significa terzo titolo italiano consecutivo.

Con il tricolore si chiude, dunque, una stagione che ha visto le tigrotte, prima attestarsi tra le dieci migliori squadre europee, dopo Eurowinners Cup di Nazarè in Portogallo, e poi confermarsi Compinesse d’Italia per la terza volta.

Lady Terracina – Canalicchio CT 6-1

Lady Terracina: Severino, Altobelli, Radu, Bartoli, Pagiarino, Iannella, Kempson, Privitera, Hillier, Maiorca, Naticchioni, Pezzolla. All: Cicerani

Canalicchio Catania: Fazio, Napoli, Ficarotta, Panarello, Risina, Steno, Todaro, Finocchiaro, Marem, Coco, D’Angelo. All: Guerraggiante

Reti: 2’pt Privitera (L), 5’pt Privitera (L), 8’pt Finocchiaro (C), 11’pt Iannella (L); 1’tt Iannella (L), 5’tt Privitera (L), 8’tt Altobelli (L)

di Enrico Duratorre

Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.