A Norma si festeggia il Natale con il Peter Pan

Le3cshop

La ricetta per il Natale, quest’anno, è variegata e Norma ha già dato inizio agli appuntamenti che impegneranno il paese durante le festività. C’è un giorno, però, interamente dedicato ai bambini e gli ingredienti sono semplici quanto fondamentali: il 16 dicembre promette tanti giochi e premi dolcissimi.

La Cooperativa sociale “Ninfea” – con il sostegno del Comune di Norma – promuove, una volta in più, l’impegno del Centro di Aggregazione “Peter Pan”. Con un’eccezione alle attività pomeridiane – solitamente rivolte al supporto didattico e ai laboratori creativi – e senza rinnegare l’entusiasmo che ne caratterizza lo spirito, il Centro organizza una festa rivolta ai più giovani.

Lunedì 16 dicembre, alle 15.30, la palestra della Scuola Media in Via Salvo d’Acquisto accoglierà “Natale con il Peter Pan”, perché i bambini abbiano l’occasione di condividere un’atmosfera allegra, curata dalle attenzioni di educatori e animatori. Tra giochi, attività e quiz, anche la sfida al cospetto della pignatta di Babbo Natale per accaparrarsi i premi che custodisce.

Non solo momento di svago, ma – soprattutto – spazio per le famiglie e possibilità di ritagliare delle ore quanto più fedeli all’essenza di queste festività: ricche di risate, di calore e della sacralità propria ai bambini.

Per ulteriori informazioni, è possibile chiamare il 0773352821 o visitare il sito www.comune.norma.lt.it.