Ancora un pari per le ragazze di Mister Cibelli

Foto Squadra e Staff tecnico (1)

SPORT: Nell’incontro casalingo con la Vis Lanciano, le ragazze di Mister Cibelli, non vanno oltre il 3-3, ancora, dunque, un pareggio casalingo per Le Cinèma Vis Fondi.

Üveges Katalin
Üveges Katalin

Inizia subito in salita il match delle rossoblu, con le abruzzesi che passano in vantaggio ad inizio gara; le fondane sembrano non essere scese in campo, anche se riescono a pareggiare con la Uveges, ma è sempre la squadra ospite a fare la partita e poco dopo la Vis Lanciano ripassa in vantaggio, ma poco prima del riposo le rossoblu riagguantano i pareggio con la pivot Palomba.

Inizia la ripresa con le ragazze di Cibelli che entrano in campo con un diverso piglio, bloccando per gran parte del tempo le abruzzesi nella loro area, un assedio che porta il capitano Calantuono a segnare il goal del vantaggio.

Il vantaggio delle fondane, però, porta ad un nuovo black out, infatti, la squadra non riesce a gestire più il gioco, commettendo degli errori e delle ingenuità che rappresentano il leitmotiv delle ultime gare, così la Vis Lanciano pareggia i conti sullo scadere del match.

Mister Emilio Cibelli
Mister Emilio Cibelli

“Quello che avrei voluto – dichiara Mister Emilio Cibelli – era una partita diversa, per tantissimi motivi. Al di là del fatto insito in ogni sportivo, di voler vincere, quello a cui puntavo era riprendere, dopo Napoli, tutto quello che di buono avevamo fatto, sopratutto in casa. C’erano stati dei chiari segnali con il Ferentino, e proprio quelli volevo che venissero riconsiderati ed evoluti. Ma purtroppo ancora una volta abbiamo fatto i conti con la nostra emotività, con il nostro poco carattere, evidentemente espresso in campo. Ora, abbiamo alcune settimane per lavorare in maniera attenta e determinata, perché sono sicuro che in questa stagione possiamo ancora prenderci delle belle soddisfazioni, che è poi la nostra prima mission”.

Il campionato dopo la pausa natalizia riprenderà il 24 gennaio con Le Cinèma Vis Fondi che incontrerà le ragazze della Pmb Futsal, al Palazzetto dello Sport di Fondi

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.