Anzio Nuoto Lavinio: Medaglie e piazzamenti ai Campionati Italiani master di Livorno
1 Dicembre 2014Anzio, NotizieCommenti disabilitati su Anzio Nuoto Lavinio: Medaglie e piazzamenti ai Campionati Italiani master di Livorno
Il Mondo Le3c
pubblicità
Country Club LavinioLa stagione del nuoto master continua inarrestabile per gli atleti del Country Club Lavinio, i quali lo scorso 29 e 30 novembre hanno partecipato ai Campionati Nazionali master di Livorno. Alla manifestazione hanno partecipato oltre 50 società provenienti da tutta Italia e gli atleti master del CC LAVINIO erano presenti con 11 nuotatori, allenati dal coach Roberto Romagnoli, i quali portano a casa 8 podi di cui 1 oro, 5 argenti e 2 bronzi, oltre ad aver ottenuto rilevanti piazzamenti, contribuendo al buon risultato complessivo della squadra. Si può fregiare del titolo di campionessa Italiana nella categoria M45 l’atleta Marilena Mezzalira, che sale sul gradino più alto del podio nei 50 farfalla, mentre i titoli di vice-campioni Italiani di categoria sono andati agli atleti: Daniele D’Angelo M25, Fabrizio Del Mazza e ancora la Mezzalira nei 200 misti, Maila Marconi M40 con i 100 rana e Maria Carpano M30 nei 200 stile ed infine medaglie di bronzo per Luigi Iannotta M45 nei 100 rana ed ancora la Marconi nei 100 dorso. Rimangono ai piedi del podio, tutti per un po’ di secondi, il Capitano Giuseppe Marino nei 100 dorso, Antonio Paruccini M50 nei 100 farfalla e Martina D’Arcangelis M20 nei 50 farfalla. Ottimi, anche i punti preziosissimi, pervenuti dalle due debuttanti della squadra, alla loro prima gara stagionale Giulia Zanon e Maria Teresa Ruggiero. Grande soddisfazione per i master del CC LAVINIO, che si compone per la maggior parte da atleti provenienti dai corsi di nuoto e voglio mettersi alla prova con le gare. Ormai, da molti anni, questo gruppo di nuotatori, grazie al loro impegno e carica agonistica, tengono alto il nome della società in tutto il panorama natatorio nazionale.
Correlati
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.