Aurigemma (FI): “Basta con i nominati, la politica sia fatta dagli eletti”

“La differenza tra eletti e nominati ha generato nei cittadini un progressivo distacco dalla politica, le cui conseguenze sono sotto gli occhi di tutti”. Così Antonello Aurigemma, consigliere regionale di Forza Italia, intervenendo a sostegno della candidatura di Virginia Lanzidei a consigliere comunale di Frascati, per Mirko Fiasco sindaco.
“Gli eletti- ha continuato Aurigemma- si trovano negli enti locali, nei Comuni e nelle Regioni a fronteggiare quotidianamente le esigenze ed i problemi delle persone e dei territori, mentre i nominati vivono di fatto una politica staccata dalla realtà. Fare tornare la politica sui territori, affermando il ruolo degli eletti, rappresenta la risposta più forte alla crisi attuale”.
“Con la mia esperienza- ha concluso Aurigemma- svolta tutta negli enti locali, da eletto nel mio Municipio sino al Consiglio regionale, intendo mettermi a disposizione di chi sui territori si impegna quotidianamente per risolvere i problemi, al servizio della propria comunità”.