Ausonia: ed Eccellenza sia!

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

E’ ufficiale: l’Insieme Ausonia nella stagione 2017-18 disputerà per la prima volta nella propria storia il campionato di Eccellenza.

Il sodalizio di patron Anelli ha dunque visto premiata la propria trepidante attesa, culminata nel tanto agognato ripescaggio che di conseguenza dà il via anche alle prime mosse di mercato per farsi trovare pronti allo start del 3 settembre e dare a mister Gioia una formazione in grado di ben figurare nel girone della massima competizione regionale.

Le prime mosse arrivano tutte insieme, con le ufficialità di Benedetto Di Vito (’96, difensore ex Fondi e Cassino), Gaetano Maggino (’95, attaccante) e Vittorio Senzio (’97, terzino). Gli ultimi due giocatori lo scorso anno ben figurarono a Formia, risultando fondamentali nella bella stagione della formazione di Rosolino.

Insomma, all’euforia per il traguardo raggiunto si combinano delle mosse che fanno ben sperare in vista della prossima stagione, con la rosa che alla luce anche delle conferme di Caiazzo e Mariniello potrebbe rivelarsi una delle sorprese della stagione che deve venire.

Luca Masiello