Basket: Il Meta Formia comunica altri tre elementi del Roster

Il Meta Formia Basketball ha il piacere di comunicare che anche per la stagione 2018-2019 Antonio Massaro – 26 anni – guardia – 180 cm. vestirà la nostra maglia. Antonio che giocherà con il numero 26 è un prodotto del nostro settore giovanile e negli ultimi cinque anni ha disputato con il nostro club tre campionati di C Silver e due di C Gold.

Nuovo arrivo nella famiglia Meta Formia sarà invece Giorgio Mannarelli – 1998 – guardia – 186 cm. Ha giocato nella sua giovane carriera con Basket Scauri – N. B. Sora 2000 – Serapo 85 Gaeta e Fabiani Formia. Indosserà la maglia n.14.

In ultimo ma non per ultimo, sarà a difendere i nostri colori a completamento del settore degli interni, il croato di Dubrovnik Nikola Ostojic – 1999 – centro – 210 cm l’anno scorso in forza al Basket Club Frascati. Porterà in campo il n.15.

“Rispettiamo tutte le formazioni avversarie di questo equilibratissimo torneo di C Gold che andrà in scena quest’anno, ha dichiarato il presidente Roberto Tartaglione dopo la firma degli ultimi tre giocatori del roster, sappiamo che sarà una stagione molto incerta dove quasi tutti potranno provare a battere tutti. Noi pensiamo di avere i requisiti giusti per stare nelle prime otto. Poi una volta arrivati ai play off ci batteremo per arrivare più lontano possibile.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.