Basket Serapo ’85: Conferme Importanti per la Stagione 2024/2025

pubblicità

Con l’iscrizione al Campionato di DR1 e la conferma di Coach Stefano Marrocco come Primo Allenatore della Prima Squadra, si apre ufficialmente la stagione agonistica 2024/2025 per il Basket Serapo ’85.

La società è lieta di annunciare la riconferma nel proprio roster di Luciano Niccolai e Agustin Velardo Lavezzari, due giocatori che hanno fatto la differenza la scorsa stagione. Arrivati in corso d’opera, Niccolai e Velardo Lavezzari hanno contribuito in modo significativo a concludere la stagione in maniera molto positiva, facendo scattare quella scintilla necessaria per ottenere risultati importanti.

La nuova stagione vedrà un gruppo molto simile a quello dello scorso anno, con un forte focus sulla valorizzazione dei giovani del vivaio. Per molti di questi ragazzi, questa sarà la prima occasione di affacciarsi con costanza sui palcoscenici Senior, un’opportunità preziosa per crescere e mettersi in mostra.

Il Basket Serapo ’85 è orgoglioso del lavoro svolto finora e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura, con l’obiettivo di replicare e migliorare i successi della scorsa stagione. Con il supporto di giocatori esperti come Niccolai e Velardo Lavezzari e la guida di Coach Marrocco, la squadra è pronta a dare il massimo in campo.

Pubblicità