Big Match contro la Salernitana per Le Cinèma Vis Fondi

pubblicità

Foto squadra 2 (1) (2)

SPORT: Big match per Le Cinèma Vis Fondi che ospiterà la Salernitana; a quattro giornate dalla fine dei giochi le fondane, nonostante abbiano già raggiunto in anticipo la salvezza nella passata trasferta a Roma, vogliono provare a puntare ai play off, nel primo anno di partecipazione alla massima serie,contro una squadra blasonata.

Giuseppe Cicalese (1)“Siamo onorati di ricevere al palazzetto questi colori – dichiara il presidente de Le Cinèma Vis fondi Giuseppe Cicalese – Tra le tante occasioni che la serie A ci sta dando c’è anche quella di misurarci con realtà calcistiche molto più grandi della nostra. Ovviamente questo non ci intimorisce, ma ci inorgoglisce, a tutti. Società e atleti sono galvanizzati da questo; d’altronde l’agonismo passa anche attraverso queste emozioni. Quello che vorrei è che la città di Fondi, come sta già facendo dall’inizio del campionato, si stringa ancor di più attorno alle ragazze, per incitarle a fare bene, e per far si che lo spettacolo abbia lo scenario delle grandi occasioni”.

La Salernitana, non ancora salva, arriva a Fondi alla ricerca di tre punti che per restare nella massima serie; le campane saranno anche motivate dal fatto che all’andata proprio a Salerno, le rossoblu raccolsero la loro prima vittoria fuori casa nella Serie A.

EDU170220160015“All’andata vincemmo giocando una gran bella partita – dichiara il mister delle fondane Cibelli – Il fatto è che molta acqua però è passata sotto i ponti e alcune cose sono evidentemente cambiate. Infatti noi abbiamo continuato la nostra stagione con alti e bassi, che comunque ci hanno portato ad uno storico risultato, le granata dopo un inizio difficile hanno cambiato allenatore e sono molto agguerrite. Le mie ragazze sanno come la penso. Non dobbiamo mai mollare la guardia, anche perché ci sono ancora degli obiettivi utili in ballo e noi per definizione non ci sottraiamo al ballo”.

Fischi d’inizio alle ore 17,00 presso il palazzetto dello Sport di via Mola di Santa Maria.

di Enrico Duratorre

Pubblicità

I commenti sono bloccati.