Calcio a 5: Heracles Formia una conferma ed un nuovo arrivo

Arriva un altro colpo di mercato per l’ASD Heracles, che dopo una lunga trattativa può svelare chi indosserà il suo numero 7 per la stagione 2021-22, si tratta di Carlo Trani.Nato e cresciuto a Gaeta, Carlo passa la maggior parte della sua carriera sui campi di calcio a 11, giocando anche dei campionati di Juniores Elite prima di aggregarsi alla prima squadra del Gaeta con cui disputerà due ottime stagioni nel prestigioso campionato di Eccellenza.

Trasferitosi al futsal, continua a giocare per una squadra della sua città, in questo caso il Country Club Gaeta impegnato nel campionato di Serie C2 per poi trasferirsi all’Heracles durante la scorsa stagione.

La riconferma di Carlo, fortemente voluta da tutta la dirigenza e in particolare dal direttore generale Davide Valerio sottolinea il suo bellissimo rapporto con la società e col Cassio Club, da cui non riesce a separarsi nemmeno d’estate.

Carlo infatti è fresco vincitore della Formia Cup che si è giocata proprio nell’impianto formiano

A lui si aggiunge anche un altro rinforzo per la rosa di Mister Reis Augusto Vanderleis: si tratta di Giovanni Cardillo.


Il laterale classe ’93, che indosserà la maglia numero 13, rappresenta il perfetto mix tra quantità e qualità e anche grazie alla sua esperienza è pronto a dare un contributo istantaneo alla stagione dell’Heracles.


Giovanni inizia la sua carriera senior disputando la stagione 2013 nell’Olimpic Marina e la stagione 2014 nell’ Asd Minturno in Serie D, prima di salire di categoria al Dlf Formia in Serie C2 per poi trasferirsi al Città di Minturno in Serie C1 con cui disputerà diverse ottime stagioni.
Con questo grande acquisto continua a prendere forma la rosa che disputerà il campionato di Serie C2 di futsal nella stagione che inizierà a breve. Anche se manca ancora qualche settimana i motori sono già caldi, grazie al solito grande legame che c’è tra la città di Formia e le squadre sportive che la rappresentano.

Nei prossimi giorni arriveranno nuovi annunci relativi al completamento della rosa che prenderà parte alla Coppa Lazio e al campionato di Serie C2 regionale.

Di Emanuele Tatta

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo