Calcio a 5: Il DLF FORMIA inizia la nuova stagione e lo fa con un organigramma rinnovato e ben definito.

Dlf Formia Calcio a 5La formzione del DLF Formia Calcio a 5 con in primis Il Presidente Mario Gabriele  è entusiasta per la promozione che ha visto la società, dopo una stagione caratterizzata da un finale in crescendo, approdare nel campionato di serie C2.

La formazione formiana si presenterà alla nuova esperienza nella categoria superiore puntando sopratutto sui giovani ferrovieri che gestiranno la squadra con un team capitanato da Pasquale Cozzolino che rivestirà la figura di Amministratore Delegato.

Confermato alla guida tecnica della squadra mister Tullio Vellucci, che in questa nuova esperienza si avvarrà  della collaborazione dell’ex capitano Gianluca Cardillo che assume il ruolo di secondo allenatore inoltre il settore tecnico si avvale di Emanuel Petronzio nella doppia veste di Dirigente Generale e preparatore dei portieri.

Importante novità nello staff dirigenziale con l’ingresso del Team Manager Antonio Pacera il quale apporterà tutto il suo carisma a disposizione della squadra.

Chiudono il quadro societario i Dirigenti Accompagnatori Antonio D’Onorio De Meo, Vincenzo  Somaschini confermati dalla scorsa stagione ed il nuovo arrivato Erasmo Di Russo.

Confermato l’organigramma la società è già al lavoro tra conferme e nuovi arrivi per poter mettere a disposizione di Mister Vellucci un organico competitivo all’ altezza della categoria.