Calcio a 5: Un Heracles convincente batte il Legio Sora: decisiva una doppietta di Riso

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

13-10-18 Interviste Heracles Città del Golfo – Legio Sora

Interviste post gara del campionato di serie C2 di calcio a 5 tra ASD Heracles Città del golfo e Asd LEGIO SORA C/5

Pubblicato da Telegolfo-RTG emittente televisiva su Sabato 13 ottobre 2018

 

13-10-18 Sintesi Heracles Città del Golfo – Legio Sora

Azioni salienti della gara del campionato di serie C2 Lazio di Calcio a 5 tra ASD Heracles Città del golfo e Asd LEGIO SORA C/5

Pubblicato da Telegolfo-RTG emittente televisiva su Sabato 13 ottobre 2018

 

Ancora una soddisfazione per i ragazzi dell’Heracles, che dopo aver passato il turno di coppa Italia e aver vinto la prima di campionato, surclassando il Latina, confermano l’ottimo momento di forma con un’altra vittoria.
Questa volta è il Legio Sora a farne le spese, nonostante la buona prestazione dei ragazzi di mister Moreno.
Nel primo tempo le squadre si studiano e cercano di prendere le giuste misure per gestire il match, e a parte un paio di occasioni non proprio pericolose per entrambe le squadre si va al riposo con il parziale fermo sullo 0 a 0.
Al rientro in campo le squadre sembrano più agguerrite e i ritmi si alzano. Per il Sora i giocatori che si rendono più pericolosi sono Castaldi e Pillitteri, quest’ultimo in particolare autore di un’ottima gara sia in fase difensiva che offensiva, ma i ragazzi in maglia bianco rossa difendono in maniera compatta, negando sempre la possibilità di andare a rete per gli avversari.
Ad ogni modo nella ripresa la gestione del pallone è quasi sempre tra i piedi dei ragazzi dell’Heracles. Ottime le iniziative prima di Valerio, che colpisce una traversa con un gran tiro al volo, e poi di Corrente e Mella, che a tu per tu con il portiere non trovano la via del gol. A metà del secondo tempo è però Riso che sale in cattedra e nel giro di pochi minuti segna una doppietta che mette in discesa la gara per i padroni di casa. Prima con un destro deviato insacca alle spalle de l’incolpevole Marziantonio, e poi su un rigore procurato da l’onnipresente Corrente fissa il punteggio sul 2 a 0.
Provano in tutti i modi a rimettersi in gioco i ragazzi di Sora, ma si rendono pericolosi solo nel finale, colpendo per ben tre volte il palo negli ultimi due minuti di gioco.
Adesso l’Heracles a quota 6 punti dovrà confermarsi nel prossimo weekend in casa della Virtus Faiti.

di Francesco Di Luna

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.