La passione per il calcio a 5 a Latina non si ferma mai, ed ecco che il progetto della Latina Calcio a 5 si rinnova con entusiasmo e ambizioni più grandi che mai. Dopo un anno di pausa con solo il settore giovanile, Maurizio Landucci (responsabile) e Carlo Corcione (vice presidente) sono riusciti a riportare anche una prima squadra!

La stagione in corso ha già portato grandi soddisfazioni per la società: dal titolo regionale U19 élite al piazzamento tra le migliori 6 d’Italia, fino ai successi nel torneo delle regioni con due campioni d’Italia U15 e un convocato U17 in nazionale. Un percorso di crescita e risultati che testimonia l’impegno e la dedizione dei ragazzi.
Grazie alla partnership con la Zonapontina Calcio a 5, guidata da Stefano Scala e il suo staff, il Latina Calcio a 5 riprenderà il suo posto in Serie C. Ambiziosi progetti di categoria sono stati messi in campo con l’obiettivo di riportare, il prima possibile, il calcio a 5 di Latina nelle categorie che merita.

Il cuore del progetto rimane invariato: valorizzare il settore giovanile, coinvolgendo i giovani talenti della città e condividendo gioie e successi sotto i colori nerazzurri.

Sono uno dei titolari dell’emittente e sono anche conduttore di vari programmi.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.