Calcio Eccellenza: Atletico Lazio non pervenuto il Gaeta vince in 29 minuti. – Video Sintesi –

Per i gaetani è un gioco da ragazzi avere la meglio degli avversari, che resisteranno solo per 29′, prima di ammainare la bandiera bianca. La tripla superiorità numerica garantisce una supremazia schiacciante. Leccese, al 2′, conclude sul fondo. Il gol è nell’aria e il varco giusto si crea al 6′, quando Nohman scucchiaia per Barba, che controlla e insacca in diagonale. All’8′ D’Urso anticipa Selva in uscita, il suo tocco con la punta si spegne sul palo esterno. Il Gaeta alza i giri del motore, e al quarto d’ora Vitale, da fermo, colpisce la traversa con una conclusione delle sue. Gli ospiti cominciano a tentennare e si aprono le praterie. Quattro gol in 5′. D’Urso mette il turbo sulla sinistra, assist al bacio per Nohman che deve solo infilare in rete. Ancora D’Urso sulla sinistra, accelera e se ne va ad Amburatore, si presenta davanti a Selva e conclude a fil di palo. Poi sale in cattedra Carnevale, che con un uno-due porta i conti sul definitivo 5-0. Per l’Atletico Lazio abbandoneranno il campo anticipatamente Usai e Amburatore. Con gli ospiti rimasti in sei, il direttore di gara è costretto a decretare la fine anticipata delle ostilità.

GAETA-ATLETICO LAZIO 5-0 (sospesa al 29′)

GAETA Conte, Azoitei, Galasso, Vitale, Altobelli, Piscitelli, Carnevale, Barba, Nohman, Leccese, D’Urso PANCHINA Cardoso, Sfavillante, Prencipe, Ranieri, Orlando, Angelino, Arduini, Vecchio, Pattelli ALLENATORE Parasmo

ATLETICO LAZIO Selva, Rosi, Gigante, Anselmi, Manoni, Amburatore, Usai, Scarpetti ALLENATORE

MARCATORI Barba 6’pt, Nohman 15’pt, D’Urso 16’pt, Carnevale 17’pt e 20’pt

ARBITRO L’Erario di Formia ASSISTENTI De Lorenzo di Latina e Signorelli di Formia

NOTE Angoli 2-0 Fuorigioco 5-1Una domenica delle Palme insolita per i biancorossi. L’avversario di turno si presenta con otto elementi e senza nemmeno riscaldarsi nel pre-partita.