Calcio Eccellenza: Itri pareggio amaro con la Vigor Perconti – Video Interviste –

pubblicità

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca all’Itri di Giorgio Minieri che in una partita irriconoscibile non riesce a battere una coriacea Vigor Perconti che chiude in 9 uomini a seguito delle espulsioni di Arduini autore del goal del pareggio e Ippoliti.

La formazione di casa era passata subito in vantaggio all’ 11 minuti con un ottimo colpo di testa di Campobasso pescato dal solito Rossini da calcio piazzato sulla trequarti.

Il vantaggio ha effetto negativo sugli Itrani che non riescono a giocare palla a terra e ad impensierire il portiere ospite, anzi su un maldestro disimpegno della difesa nasce il goal di Arduini che piazza sotto l’angolo lontano un pallone che ballava in area di rigore.

L’Itri cala ancora di più nella ripresa e a nulla serve il ritorno in campo di Iguaddu e Mouaha con Minieri che manda in campo anche il portiere Frola per avere un Senior di movimento in più.

Un pari che serve a poco e forse anche molto meno all’Itri che vede sempre la classifica dal basso e che in questa partita paga le proprie colpe con due punti persi contro una diretta concorrente alla salvezza.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.