Calcio: Insieme Ausonia pronto per il campionato Juniores D’Elite

A pochi giorni dalla diramazione del calendario entra nel vivo la preparazione della formazione dell’Insieme Ausonia che guidata da Mister Marco Gargano è pronta a stupire nella nuova vetrina di categoria.

La prossima settimana la compagine del presidente Anelli si recherà in ritiro a Canzano, in Abruzzo la squadra lavorerà a ranghi serrati per ultimare la preparazione prima dello start.

Tanti gli innesti per una formazione che oltre a giocare un importante campionato avrà compito altrettanto importante di fare da serbatoio per la prima squadra con tanti 2001 pronti a debuttare nel campionato senior proprio su questa rotta si lavora lanciando ragazzi del posto cresciuti grazie anche al lavoro realizzato con l’importante collaborazione della Procalcio San Giorgio di Carmine Passalacqua che con la sua esperienza ha portato giovani interessanti alla corte di mister Gargano.

Nella giornata di oggi sono stati aggiunti alla Juniores i giovani Mattia Messidoro (centrale difensivo), Leonardo Rizzo (esterno offensivo) e Biagio Di Cicco (centrocampista).

Crediamo tantissimo nel nostro settore giovanile, e stiamo lavorando per renderlo sempre più professionale e competitivo, fanno sapere dal Madonna del Piano, la partecipazione come unica ciociara al campionato Juniores d’elitè ci mette in una vetrina eccezionale ma difficile il nostro primo obiettivo è quello di fare bene e di creare ragazzi che possano giocarsi presenze anche in Eccellenza.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.