Caserta: “Centro Morrone” Un successo il “RATING DI LEGALITA'”

Clicca e scopri i prodotti in vendità

Con la Delibera dell’11 gennaio 2022 l’AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) ha attribuito a due delle società appartenenti al Gruppo Morrone, il Centro di Medicina Nucleare N1 S.r.l. e il Centro Radiologico VEGA S.r.l. , il considerevole punteggio di ⭐⭐+.

L’ ottenimento del Rating di legalità è un indicatore sintetico del rispetto di elevati standard di legalità da parte delle imprese e del grado di attenzione riposto nella corretta gestione della propria attività.

Lo scopo di tale punteggio è quello di premiare le aziende che rispettano la legge, sono trasparenti e operano secondo sani principi etici, inserendole in un apposito elenco consultabile direttamente on-line.

https://wwvw .agcm.it/competenze/rating-di-legalita/rating-elenco-imprese

II punteggio

Il Rating di legalità prevede 3 livelli di adesione e si sostanzia nell’assegnazione di un punteggio che va da un minimo di una stelletta ad un massimo di tre, ove ogni stelletta equivale  a tre “+” e vengono assegnate  sia in  base al livello di  compliance sia in riferimento ad ulteriori requisiti richiesti, che sono in parte normativi e in parte extra- normativi.

Il possesso degli  ulteriori  requisiti premiali previsti dall’art. 3 del Regolamento  ha consentito al Centro di Medicina Nucleare N.1 S.r.l. e al Centro Radiologico VEGA S.r.l.  di ottenere il punteggio finale di⭐⭐+ diventando, in tal modo, le uniche società, svolgenti attività sanitaria con sede legale nella provincia di Caserta, ad avere un tale riconoscimento nonché uno dei punteggi tra i più alti in assoluto.

Il prestigioso riconoscimento, che abbiamo fortemente voluto condividere con VOI, non solo ci ripaga dell’impegno professionale ed umano che ogni giorno i nostri medici, infermieri, tecnici, biologi e responsabili cercano di trasmetterVi ma ci sprona ulteriormente a migliorare e ad implementare i nostri servizi e la nostra preparazione, al fine di garantirVi ogni giorno i più alti standard di efficienza e competenza in ambito sanitario.

Pubblicità

https://www.instagram.com/p/Cj-a3_4I589/