
La Polizia di Stato di Caserta, nel corso di attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato una cittadina italiana, di 38 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza di Maddaloni, nel pomeriggio di ieri, notati i movimenti sospetti di alcune persone, hanno perquisito un appartamento nella periferia della città. All’interno, hanno trovato, nascosti nel bagno dell’abitazione, circa 50 grammi “crack”, bilancini di precisione, denaro contante e l’occorrente per il confezionamento della droga, che sono stati sequestrati, insieme ad alcune telecamere utilizzate per monitorare l’esterno dell’abitazione. I 5 acquirenti trovati nell’appartamento sono stati segnalati alla Prefettura per le procedure di rito.
Al termine delle attività, la donna è stata associata alla Casa circondariale di Secondigliano di Napoli, in attesa della convalida della misura.

Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.