
La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato un 16enne, di Villa di Briano, per porto abusivo di armi e resistenza a Pubblico Ufficiale.
In particolare, nell’ambito di un’operazione volta al controllo del territorio, poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza di Casal di Principe hanno intimato a due giovani, che viaggiavano a bordo di una minicar, di fermarsi all’alt. Il conducente ha proseguito la marcia e, seguiti dalla volante, sono stati fermati e perquisiti. Dal controllo il minorenne alla guida è risultato in possesso di un coltello a serramanico e all’interno dell’auto sono stati trovati un’ascia, un cacciavite a punta e un bastone telescopico.
Oltre al deferimento all’autorità giudiziaria, c’è stato il ritiro della patente di guida ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.