Nei giorni scorsi, un poliziotto libero dal servizio ha bloccato e successivamente arrestato, unitamente ai militari dell’Arma dei Carabinieri un uomo.
Lo stesso, armato di forbice, si era introdotto all’interno di un supermercato della Città Martire e, dopo aver ferito la cassiera, si era impossessato di 940 euro, allontanandosi velocemente.
La fuga aveva i minuti contati: ad inseguire il malfattore i militari ed il poliziotto, che nel frangente transitava in auto in quella zona .
Prontamente l’agente della Polizia di Stato arrestava la corsa del mezzo e si dava all’inseguimento del fuggitivo, in ausilio ai militari, bloccandolo dopo alcune centinaia di metri.
Fermato ed identificato. Si tratta di un 27enne residente nell’hinterland cassinate che, come disposto dalla Procura della Repubblica di Cassino, è stato associato alla Casa Circondariale della città.
Dovrà rispondere del reato di rapina aggravata.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.