Castelforte: Abbandono di rifiuti, la segnalazione del Pd locale

Ancora una volta ,ci troviamo, nostro malgrado, a segnalare l’indifferenza e l’inefficienza di questa amministrazione che evidentemente è carente su più temi.
In questo caso, come più volte segnalato su diversi punti del territorio ,si tratta di abbandono di rifiuti creando delle vere e proprie discariche a cielo aperto.
Addirittura, dalle foto che ci sono state inviate, sembra che ci si trovi dinnanzi a un caso di abbandono di Eternit che com’è noto è nocivo alla salute.
Speriamo in un Intervento tempestivo e risolutivo e di non trovarci ancora una volta davanti a quei tempi biblici utilizzati per risanare un’altra zona di Castelforte (via Vellota).


Nel chiedere, ancora una a volta, di installare nuove telecamere in zone sensibili, segnaliamo un”palo” evidentemente utilizzato per la luce pubblica , del tutto roso dalla ruggine in zona ripitella/Viaro.
Con la speranza che il Sindaco non ci parli ancora del passato e si convinca che lui amministra da più anni, Intervenga in maniera risolutiva e non come ci ha abituato fino ad adesso.


IL GRUPPO CONSILIARE PD ROSATO GIUSEPPE
CARDILLO GIANCARLO
IL SEGRETARIO PD
FERDINANDO ORLANDI

Pubblicità