Castelforte: Aggiornamenti Covid-19. Sospensione immediata dell’attività per due strutture ubicate nel territorio comunale. Piscine Luval e Supermercato Conad ubicati in via delle Terme

Il Sindaco Giancarlo Cardillo, su indicazione della Ausl, ha provveduto ad firmare due ordinanza di sospensione immediata dell’attività per due strutture ubicate nel territorio comunale. La sospensione dell’attività è provvisoria e la riapertura è subordinata alla sanificazione straordinaria (certificata) dei locali adibiti alle rispettive attività.

In particolare si tratta del Supermercato CONAD ubicato in via delle Terme e delle Piscine Luval ubicate in via delle Terme.

Si comunica e conferma che i contagiati accertati sono due persone.

Si torna ad invitare tutti i cittadini al rispetto delle prescrizioni anti covid19 e si invita nuovamente ad evitare ogni allarmismo. Si invita, inoltre, ad evitare commenti fuorvianti o a diffondere audio e notizie infondate capaci solo di creare allarme e panico ingiustificato. La diffusione di notizie non vere oltre ad essere punite dalla legge fanno solo del male al nostro territorio e alla nostra normale convivenza.

Pertanto, tutti sono pregati ad attenersi alle comunicazioni ufficiali che puntualmente il Comune, d’intesa con la Ausl sta diffondendo con puntualità e immediatezza. Il Comune e la Ausl non ha alcun interesse a diffondere notizie parziali e mai come in questi casi occorre serietà, precisione e puntualità che stiamo assicurando.

Si ricorda che il Comune di Castelforte ha attivato il COC e sono disponibili vari numeri di contatto per ogni evenienza e necessità Numeri di contatto: 335.8406431 – 379.1911799 – 348.7160483.