Castelforte: Degrado generale della Città. I consiglieri di “Castelforte Futura”. Servono lavori urgenti

Clicca e scopri i prodotti in vendità

Tante le nostre segnalazioni che seguono quelle dei tanti nostri concittadini,per quanto attiene all’ormai noto degrado in cui versa il nostro comune.

Invitiamo, oggi , l’amministrazione a eseguire lavori urgenti di manutenzione presso il cimitero comunale.

Registriamo il degrado comatoso in cui versa la zona termale nonostante la stagione estiva sia in piena attività.

L’economia termale è veramente messa in difficoltà da questa evidente inefficienza dell’ amministrazione e siamo basiti anche dal silenzio delle strutture termali che devono convivere con questo stato di cose e che hanno un loro rappresentante all’interno della compagine governativa.

Per non parlare di molti tratti al buio di via delle Terme così come in tante altre zone interne.

Dopo l’ardore iniziale tutto si è fermato.

Noi siamo ben consapevoli delle difficoltà esistenti ,al contrario loro che quando rivestivano il ruolo di minoranza consiliare speculavano su questi argomenti in maniera strumentale e più delle volte , senza fondamento.

Noi invece, auspichiamo che con il supporto degli Enti sovracomunali si riesca a garantire il necessario decoro del nostro territorio.

Anche su questo aspetto va evidenziata la loro inadeguatezza.

Infatti registriamo un ritardo per l’esecuzione di tali interventi da eseguire nel nostro comune da parte di enti sovracomunali, al contrario degli anni precedenti durante i quali, grazie anche agli stretti rapporti politici e amministrativi esistenti a diversi livelli, si riusciva ad ottenere quanto più possibile e in tempi più rapidi.

Ci auguriamo che l’amministrazione , anziché perdere tempo in proclami e annunci che vengono puntualmente disattesi ,possa attivarsi nel più breve tempo possibile in tale direzione .

Il Gruppo Consiliare CASTELFORTE FUTURA GIANCARLO CARDILLO GIUSEPPE ROSATO VINCENZO GAGLIARDI

Pubblicità

https://www.instagram.com/p/Cj-a3_4I589/