“Castelforte Futura”. Grande partecipazione all’iniziativa a sostegno del popolo Ucraino, coinvolti nel conflitto con la Russia

Grande partecipazione all’iniziativa a sostegno del popolo ucraino con la quale, nel nostro piccolo, abbiamo voluto sostenere i cittadini ucraini che, coinvolti nel conflitto con la Russia, stanno vivendo tragici giorni di guerra.

Tutta la comunità mondiale può e deve agire intraprendendo tutte le azioni possibili e necessarie per giungere, immediatamente, a un cessate il fuoco. Ringraziando tutti i nostri concittadini che, numerosi, hanno dimostrato la loro vicinanza al popolo ucraino, ribadiamo che Castelforte Futura sostiene il dialogo a tutti i livelli ed auspica che nel futuro si possa lavorare insieme ad istituzioni, parrocchia e alle altre associazioni locali per condividere sempre più momenti di solidarietà e sostegno verso chi ne avrà bisogno. Non è il momento delle divisioni. Abbiamo apprezzato l’iniziativa organizzata dal Comune e dalla Parrocchia, alla quale abbiamo partecipato contribuendo con un piccolo gesto.

Abbiamo accolto con piacere il Sindaco che ha ricambiato la visita al nostro stand, così come ci ha fatto molto piacere la visita del Parroco e del Consigliere Comunale di “Liberi per Castelforte”. Questo è il modo giusto di fare solidarietà, che non dovrebbe mai lasciare spazio a divisioni e contrapposizioni. Un particolare ringraziamento lo rivolgiamo a tutti i volontari che hanno reso possibile la realizzazione di questa iniziativa e che lavoreranno nei prossimi giorni per smistare i tanti beni raccolti.

Castelforte Futura c’è!