Castelforte: Il PD locale plaude ai risultati raggiunti nelle elezioni europee 2024

pubblicità

Non possiamo che essere fieri ed orgogliosi del risultato elettorale del Partito Democratico alle consultazioni europee. Un arduo lavoro di squadra ha visto il 24% degli italiani sposare la nostra idea di Europa tornando ad avere fiducia nei valori fondanti e nei principi cardini che caratterizzano l’azione politica del Partito. Un particolare plauso va al coraggioso impegno della Segretaria Nazionale Schlein che con tanta determinazione ha riportato al centro della discussione politica temi molto sentiti tra la comunità Democratica riuscendo ad ottenere la propria “rivincita” soprattutto nei confronti dei suoi denigratori interni!
Siamo convinti che questo sia soltanto il trampolino di lancio di un’ampia stagione di successi.
Oltre l’incoraggiante dato nazionale siamo soddisfatti dell’ottimo risultato venuto fuori dalle urne dei seggi di Castelforte dove il PD ha avuto un positivo riscontro tra gli elettori posizionandosi tra i partiti più votati. Tale consenso va ricercato nel costante lavoro sul territorio, nella capacità di rappresentare le istanze dei concittadini pur collocandoci all’interno della minoranza consiliare.
Questo per il circolo cittadino del Partito Democratico è ovviamente motivo di grande soddisfazione ma anche di riflessione e consapevolezza di aver compiuto -anche a livello locale- un’impresa che ha visto la partecipazione di tanti nostri iscritti nonché dei componenti di direttivo; a loro vanno i nostri complimenti ed i più cordiali ringraziamenti per l’apporto dato! Il risultato del Partito Democratico a Castelforte è la prova che l’UNIONE FA LA FORZA, davvero! Per questo continueremo sulla strada dell’Unione, con senso di responsabilità a perseguire gli interessi del territorio e facendo si che il PD possa rappresentare, come sempre, una forza politica determinante nello scenario politico locale.
Vogliamo chiudere queste nostre considerazioni, formulando i nostri più sinceri auguri ai nostri eletti:
Nicola Zingaretti
Matteo Ricci
Camilla laureti
Dario Nardella
Marco Tarquinio..
A loro il compito di rappresentare le istanze dei nostri territori in Europa .
IL GRUPPO CONSILIARE PD ROSATO GIUSEPPE
CARDILLO GIANCARLO
IL SEGRETARIO PD
ORLANDI FERDINANDO
IL REFERENTE GD
SANTAMARIA ANTONIO

Pubblicità