Castelforte: PD locale. Congratulazioni al portavoce Dei GD di Castelforte Antonio Santamaria per la sua elezione a Delegato Regionale per il settore delle politiche giovanili del LAZIO

Pubblicità

Il Segretario Del PD di Castelforte Ferdinando Orlandi unitamente al gruppo consiliare composto da Rosato e Cardillo e tutto il direttivo del locale circolo del PD , esprimono le più sincere congratulazioni e i dovuti complimenti al portavoce Dei GD di Castelforte Antonio Santamaria per la sua elezione a Delegato Regionale per il settore delle politiche giovanili del LAZIO , un primo passo che precede sicuramente la sua elezione a livello nazionale.
Una bella conferma per Santamaria che ormai è parte attiva di un percorso politico all’interno del PD .
Un ragazzo con indietro una famiglia che da sempre lo sostiene e lo incoraggia nelle sue attività e a questa sicuramente deve parte di questo suo personale successo.
Un ragazzo che in tutte le circostanze spiega e motiva la sua decisione di fare politica e farla all’interno del PD proprio in un momento difficile come quello che sta vivendo in questo periodo.
Un partito nel quale si sta formando partecipando a tutte le attività non solo locali come testimonia la sua presenza all’ultimo congresso provinciale dei GD della provincia di Latina
Anche in quest”ultima tornata elettorale si è contraddistinto per il suo impegno nell’organizzare appuntamenti politici per il circolo locale.
La politica deve guidare le scelte sane di un paese che vuole crescere culturalmente e questo per questo motivo ha scelto di impegnarsi nel PD e con questa considerazione che si rivolge soprattutto ai suoi coetanei evidenziando che alla base di qualunque successo c’è solo l’impegno e la passione e mai logiche clientelari e di prevaricazione .
Antonio Santamaria, aggiunge ancora che dedica questo suo successo al gruppo del.PD di Castelforte e soprattutto alla sua famiglia ringraziando tutti per la fiducia ricevuta e per aver da subito creduto nelle sue capacità
Il Gruppo Consiliare del PD
GIANCARLO CARDILLO
GIUSEPPE ROSATO
IL SEGRETARIO DEL PD
FERDINANDO ORLANDI

Le3cshop.com