
Il Festival dei Colori è stato un’esplosione di gioia, sorrisi e voglia di stare insieme! Castelforte si è acceso non solo di mille sfumature, ma anche di risate, musica e momenti di autentica spensieratezza.
Un sentito grazie all’Amministrazione Comunale, in particolare al Sindaco Angelo Pompeo, al Presidente del Consiglio Alessio Fusco e al consigliere Francesco Panzavolta, per il sostegno e la presenza concreta che hanno reso possibile questa bellissima giornata.
Un ringraziamento speciale va anche a Radio RAV, che ha animato la serata con energia e coinvolgimento, e agli stand che hanno reso il Festival ancora più gustoso e accogliente: Appe Pippo e Frà e Mangia, sempre presenti con entusiasmo e qualità.
Grazie di cuore a Sema Sport – Scuola Danza Respiro, per la partecipazione delle sue allieve insieme alla maestra Sara Espositore, che hanno portato allegria e movimento in piazza!
Un grande grazie anche a tutte le associazioni che hanno preso parte all’evento, in particolare al Gruppo Glio Ventrisco e all’ACR, per la loro preziosa presenza.
Grazie di cuore anche ai nostri sponsor, che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, e ai fotografi Fabio Cappuccio e Grazia Ianniello, che hanno saputo cogliere e raccontare la bellezza della giornata.
Un sentito ringraziamento va anche ai ragazzi del Color Runner di Coreno, per il loro supporto e alla Protezione Civile AEGO, sempre presente e disponibile per garantire sicurezza e assistenza.
La Pro Loco di Castelforte ringrazia con affetto tutti i soci e volontari, che con spirito di collaborazione e passione continuano a rendere possibile tutto questo.
Ci vediamo al prossimo evento, più uniti e colorati che mai!




Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
