CHIESA PARROCCHIALE SANT’ERASMO V.M. IN FORMIA: “GUARDATE A LUI E SARETE RAGGIANTI”

Nella Chiesa parrocchiale di Sant’Erasmo V.M. in Formia sabato 1 febbraio 2014 alle ore 21.00 presentazione dell’Icona Crocifisso dell’artista Giovanni Piccirillo che vive e lavora a Portico di Caserta, in provincia di Caserta.

Dopo gli studi di restauro a Firenze l’artista si è formato all’arte iconografica in ambiente monastico; ha partecipato a lavori di restauro e ha realizzato icone per chiese, comunità e privati in Italia, Svizzera e Germania e impartisce lezioni di tecnica e spiritualità dell’icona.

Coloro che desiderano contattarlo possono farlo scrivendo un’e-mail a ossalatodicalcio@hotmail.it

Il giorno successivo domenica 2 febbraio alle ore 11.00 nella stessa Chiesa solenne celebrazione eucaristica presieduta dal nostro Arcivescovo S.E. Mons. Fabio Bernardo D’Onorio.

Per la Diciassettesima Edizione 2014 della Sacra Rappresentazione della Natività di nostro Signore Gesù Cristo che si tiene ogni anno nel suggestivo e storico Rione Castellone di Formia, con partenza dalla Chiesa, l’Associazione Culturale Sant’Erasmo V.M. è già al lavoro e lancia un appello: “Chiunque vuole venire a far parte del cast venga mercoledì 12 febbraio 2014 nei locali della Chiesa di Sant’Erasmo alle ore 20.30. Per maggiori informazioni contattare in privato il sito presente su Facebook”.