Cisterna: Tasso alcolemico oltre i limiti resta coinvolto in un incidente, 35enne denunciato

pubblicità

Nella serata di sabato 9 marzo a Cisterna, i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà, un cittadino classe 89 residente a Velletri per guida sotto l’influenza dell’alcool e allo stesso veniva ritirata la patente di guida ai fini della prevista sospensione ed il veicolo, intestato allo stesso conducente, veniva sottoposto al fermo preventivo per giorni 30 in attesa di successive determinazioni da parte della competente Prefettura di Latina – U.T.G.

L’uomo, era stato coinvolto in un sinistro stradale autonomo avvenuto nel centro storico di Cisterna non riportando gravi traumi e rifiutando il trasporto in ospedale da parte del 118 intervenuto sul luogo del sinistro. Lo stesso sottoposto ad accertamento alcolemico dai militari operanti, veniva riscontrato positivo all’accertamento strumentale che rilevava un tasso alcolemico compreso tra 0,8 e 1,5 g/l.

Al momento del sinistro, a bordo del veicolo, oltre al conducente, vi era trasportato un 28 cisternese il quale, non avendo riportato gravi traumi, a sua volta non necessitava di cure ospedaliere.

Pubblicità