Città di Formia in pole position per il ripescaggio in Eccellenza

Pubblicità Le3c.it

Le3cgiocattoli pubblicità

La graduatoria ufficiale del Comitato Regionale Lazio (CRL) della LND per l’ammissione al campionato di Eccellenza 2025/2026 ha un’ottima notizia per il Città di Formia.

Nella classifica delle squadre che hanno diritto a concorrere per un eventuale ripescaggio in caso di posti vacanti, il Città di Formia si posiziona al secondo posto assoluto.

Analisi della Graduatoria

La graduatoria, stilata in base al Comunicato Ufficiale n. 63 del 20/09/2024, premia le squadre che si sono distinte nella stagione precedente.

  • Al primo posto c’è l’Atletico Salaria Vescoverio, vincitrice della classifica delle squadre di Promozione seconde e terze classificate.
  • Al secondo posto c’è il Città di Formia, classificato subito dopo, a dimostrazione dell’ottimo risultato ottenuto al termine delle gare playoff del campionato di Promozione 2024/2025.
  • La graduatoria prosegue con le squadre perdenti dei play-out di Eccellenza (Sorianese, Team Nuova Florida 2005, LUISS), seguite dalle altre formazioni di Promozione.

Questa posizione in classifica dà al Città di Formia forti possibilità di ripescaggio, nel caso in cui si liberino dei posti nell’organico dell’Eccellenza a causa di mancate iscrizioni, fusioni o rinunce.

Se il ripescaggio dovesse concretizzarsi, il Città di Formia si troverebbe a disputare l’Eccellenza, un traguardo importantissimo che coronerebbe la straordinaria stagione appena conclusa.

Fonte: Sportpontino.com


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.