
A grande richiesta, nel mese di luglio, torna “Darsena fish”, due serate divertenti e movimentate presso la darsena dei pescatori “La Quercia”.
Dopo il boom di presenze dello scorso anno, la Pro Loco città di Formia, nelle date del 4 e 5 luglio organizza questa rinomata degustazione di “fish&chips” con dell’ ottimo pesce fresco territoriale, fritto al momento in grandi padelle e coronato da patatine prodotte nel nostro territorio. Ci sarà intrattenimento musicale, pittura dal vivo con un collettivo di artisti quali: Palma Aceto, Annarita Colarullo, Francesca Paciello, Beatrice Monti, Manuel Saraniero e Marinella Pompeo. La degustazione potrá essere accompagnata da ottima birra o vino. Bibite per bambini e ragazzi.
A partire dalle ore 20:00, nella serata del venerdì 4 luglio ci sarà anche: il trascinante dj set di Annibale Grasso, il concerto dei “Marshmallow party band” con musica swing, pop e rock’n’roll. Nella serata di sabato 5 luglio, sempre a partire dalle ore 20:00, il dj set di Annibale Grasso, la musica dal vivo dei “The Wolves” con gli artisti: Laura Bonetti in voce, Tom Castaldo alla chitarra, Rosario Maiolo al basso, Oreste Scapaticci alla batteria e Antonio Pelluso.
“Darsena fish”, giunta alla quarta edizione, è un a iniziativa promossa dal Comune di Formia col patrocinio della Regione Lazio ed Ente Arsial (Agenzia Regionale per l’Innovazione e lo Sviluppo dell’Agricoltura nel Lazio). Vi aspettiamo per divertirci insieme degustando, ballando e aprire così la calda estate di Formia 2025. Non mancare!


Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.