Finale di stagione per l’Accampamento di Giulianello, centro socio culturale en plein air. Nel fine settimana l’area verde comunale gestita dall’Associazione «Libero Pensiero» ospiterà l’ultimo concerto live per chiudere in bellezza la programmazione estiva, preceduto dal classico aperomusic delle ore 18:00, l’aperitivo da gustare in compagnia con sottofondo musicale, aspettando insieme l’appuntamento serale.
Domenica 21 settembre, alle ore 21:30, nel parco pubblico antistante al piazzale XI settembre 2001, si esibirà la band locale degli OffLine 127. Il giovanissimo quintetto giulianese, al quarto anno di attività, scalderà i presenti col suo frizzante repertorio pop rock e musica leggera. Le indiscusse qualità hanno valso al gruppo numerosi riconoscimenti, dal primo posto al Giuliano’s Got Talent 2010, al debutto live ufficiale, fino al podio più alto del Flair Dimostra il tuo Talento 2013.
Un ricco palinsesto estivo quello organizzato anche quest’anno dall’Associazione «Libero Pensiero» di Giulianello nel rinato Accampamento di via della Stazione, con la collaborazione di altre associazioni del territorio. Tra i principali eventi che hanno caratterizzato l’estate 2014, il Maxi Raduno di 500 e Plurimarche d’epoca, con l’elezione di Miss 500, la 3^ Sagra del Pomodoro con il Riso e il Welcome to the Jungle. Iniziative di diversa natura, come sempre finalizzate a valorizzare questa zona completamente riqualificata, recuperandone l’originaria funzione sociale.

Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.