Cori: CONCORSO INTERNAZIONALE “SPIRITO DI VINO”

Il Paese delle meraviglie a Minturno


Spirito di Vino, giunto alla sua quattordicesima edizione, rientra nelle iniziative che il Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia riserva al mondo dei giovani e fin dal primo anno ha ottenuto un grandissimo successo.

È un concorso internazionale rivolto a vignettisti che desiderano esprimere il loro punto di vista, ironico e divertente, sul mondo e la cultura del vino e presenta due sezioni distinte, la prima aperta a giovani italiani e stranieri di età compresa tra i 18 ed i 35 anni e la seconda a cui possono partecipare italiani e stranieri dai 36 anni in su.

Le vignette non dovranno superare le dimensioni di 30×40 cm in verticale (massimo 3 opere). Le opere potranno essere, a scelta, in bianco e nero o a colori e realizzate con qualsiasi tecnica.

La giuria, composta da personaggi di spicco del mondo della satira e del giornalismo, valuterà le 30 migliori opere satiriche che arriveranno in terra friulana entro il 31 agosto 2013 e le premierà ad Udine in occasione di Friuli Doc, il 14 settembre 2013. Per maggiori in formazioni consultare il sito www.mtvfriulivg.it

le3cshop.com