Cori: CONCORSO LANCIATO DAL FORUM EUROPEO DEI GIOVANI

Il Forum Europeo dei Giovani, nel quadro della Lega dei Giovani Votanti, ha lanciato un concorso. I partecipanti dovranno rispondere alla seguente domanda: “Su quali temi vorresti si concentrassero i politici?” e postare la loro domanda sulla piattaforma online della Lega dei Giovani Votanti.

La domanda deve rientrare in una delle seguenti categorie: istruzione, occupazione, investire nei giovani, identità europea, agricoltura, diritti umani, religione, integrazione, inclusione, cittadinanza, assistenza sanitaria, euro, globalizzazione, futuro dell’Europa, rivoluzione digitale, sicurezza, cultura e sport.

Il post deve contenere il paese di origine dell’autore e venire promosso per cercare di ottenere il maggior numero di “like” possibile. Il post migliore verrà selezionato da una giuria di persone legate alla Lega dei Giovani Votanti, tenendo in considerazione come criterio principale il numero di “like”. L’autore del post vincente riceverà uno smartphone.

Per partecipare c’è tempo fino al 23 Dicembre 2013. Per ulteriori informazioni contattare john.lisney@youthforum.org e consultare il sito www.youngvoters.eu