CORI: DEFINIZIONE DELL’OBIETTIVO PROFESSIONALE IL WORKSHOP A GIULIANELLO

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Per di qua, per di là. Per il ciclo «Insieme tutto è possibile. Libere ispirazioni per passare dalla crisi a una vita di qualità», gli Artigiani dell’Amore hanno organizzato per sabato 10 maggio, alle ore 15.00, a Giulianello, il workshop «Definizione dell’obiettivo professionale» rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire strumenti concreti per definire meglio il proprio obiettivo professionale.

Il laboratorio sarà condotto da Daniela Santilli, psicologa del lavoro e consulente per l’orientamento professionale presso Porta Futuro, centro per l’impiego tra i più all’avanguardia d’Europa, e Luca Vergaglia, ricercatore indipendente. Verrà proposta anche una vera e propria esercitazione per l’individuazione delle capacità lavorative, i settori di interesse, i valori e sullo stile personale.

L’efficacia della ricerca di opportunità lavorative è spesso profondamente influenzata dal metodo con cui si analizzano le possibilità di collaborazione. Il seminario analizzerà le diverse tecniche utili per approcciare in modo proattivo alle opportunità con cui le persone entrano in contatto, e produrrà una valutazione personale dei propri talenti e interessi, individuando con chiarezza la professione che si desidera svolgere.

Si parlerà di come si costruisce un obiettivo; delle caratteristiche dell’obiettivo ben formulato; delle componenti dell’obiettivo professionale; delle e capacità, le conoscenze, i valori, lo stile personale. Sarà possibile iscriversi alla giornata di approfondimento sul tema “lavoro” condotto da Ilaria Cusano, che si terrà domenica 11 Maggio a Giulianello. Per informazioni www.facebook.com/events/1396016177340768 oppure contattare uno di questi recapiti 3278576451, ilaria.cusano@gmail.com
http://ilariacusano.blogspot.it/2014/03/workshop-di-s-coaching-il-lavoro.html