Cori: FESTA INTERGENERAZIONALE PER GLI ANZIANI DI VILLA ASCENZIA

Festeggiamenti natalizi e di fine anno all’insegna dell’intergenerazionalità per gli anziani ospiti della Casa di Riposo “Villa Ascenzia” alla quale l’Amministrazione non ha fatto mancare la sua presenza con la partecipazione di alcuni dei suoi rappresentanti.

La cerimonia si è svolta all’interno della struttura d’accoglienza di Colle Pigna, in piena campagna giulianese, a due passi da Monumento Naturale Lago di Giulianello, insieme ai familiari degli ospiti del centro e di una delegazione studentesca locale.

Un’occasione in più di aggregazione e di svago per questi anziani, ai quali è bastato poco per respirare un pò più di serenità e di allegria. Ma il pomeriggio ha regalato emozioni anche a tutti i partecipanti che sono stati ripagati del tempo donato dai sorrisi, dagli abbracci e dalle espressioni che hanno suscitato nei volti dei nonni.

Anziani che trascorrono le loro giornate in una splendida villa padronale immersa nel verde e nella tranquillità delle colline di Giulianello, accuditi in un ambiente familiare e professionalmente gestito che garantisce loro quell’armonia quotidiana di cui hanno bisogno.