Cori: PASSEGGIANDOG – CONCORSO A PREMI PER FOTOGRAFIE, DISEGNI E VIDEO

Il concorso “Passeggiandog” è rivolto a tutti gli studenti delle scuole italiane di ogni ordine e grado ed ha lo scopo di sensibilizzare le coscienze al rispetto per la vita in assoluto e per la vita dei nostri amici a quattro zampe in particolare.

Le sezioni sono le seguenti: Disegno – lavori di classe o individuali – studenti Primarie. Fotografia – individuale e/o di gruppo –  studenti Secondarie di I e II grado. Sceneggiatura – una sceneggiatura contro l’abbandono! (disegnando una serie di fumetti oppure scrivendo un racconto) – lavori di classe o individuali – studenti Secondarie di I e II grado. Creativa: “Clip&Dog” – un film di 1 minuto, girato anche con il tuo cellulare! – lavori di classe o individuali – studenti Secondarie di I e II grado.

La partecipazione è  gratuita. I Premi saranno: buoni acquisto, attestati e riconoscimenti.

Il Concorso è collegato alla manifestazione che si svolgerà sabato 17 maggio 2014 a Senigallia, con una Mostra dei lavori pervenuti. I migliori lavori delle sezioni Fotografie e Disegni saranno pubblicati in un Catalogo che sarà consegnato in seguito ai partecipanti. La migliore Sceneggiatura contro l’abbandono sarà premiata prendendo spunto da essa per produrre uno spot che verrà messo a disposizione delle emittenti televisive regionali e nazionali per le campagne di sensibilizzazione. I Videoclip più significativi saranno montati per una successiva proiezione pubblica.
Per partecipare c’è tempo fino al 26 aprile 2014, seguendo tutte le indicazioni sul sito http://sportandtravel.it/wp/passeggiandog/concorso-premi/

 

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo