Cori: SERVIZIO DI ASSISTENZA, VIGILANZA E CONTROLLO AMMINISTRATIVO SUGLI SCUOLABUS E PRESSO LE STRUTTURE SCOLASTICHE

Pubblicità

 

C’è tempo fino a martedì 6 settembre, alle ore 12, per presentare la domanda di partecipazione al servizio di assistenza, vigilanza e controllo amministrativo sugli scuolabus e presso le strutture scolastiche.

La graduatoria per l’inserimento lavorativo predisposta dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione è aperta ai giovani disoccupati residenti nel Comune di Cori, che avranno così la possibilità di far parte di un progetto sperimentale di pre-inserimento lavorativo.
Il compenso, a titolo di rimborso spese, è pari a 500 euro per 150 ore lavorative, secondo una media di 4/5 ore di impegno giornaliero, articolate in due turni, antimeridiano e pomeridiano (indicativamente: ore 7.30–9.30/13.00-14.00/15.15–17.15). È facoltà dell’Amministrazione aumentare le ore assegnate, in caso di carenza di domande di partecipazione.
La presentazione della domanda è subordinata al possesso dei seguenti requisiti: età compresa tra i 18 ed i 30 anni; diploma di scuola media superiore; essere disoccupato. La graduatoria verrà predisposta favorendo coloro che sono in possesso del diploma di scuola magistrale, liceo pedagogico o equipollenti e i giovani di età inferiore.
Le domande, da prodursi su apposito modello predisposto dall’Ufficio Scuola, scaricabile anche dal sito istituzionale del Comune di Cori www.comune.cori.lt.it dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Cori e presso la Delegazione di Giulianello.

Pubblicità