De Meo e Di Mambro approdano in casa Meta

pubblicità

GIANLUCA DE MEOSPORT: Ancora arrivi in casa Meta Formia Basketball, la società del Presidente Tartaglione, attraverso un comunicato ufficiale comunica il raggiungimento dell’accordo per la stagione 2016-2017 con Gianluca De Meo, classe 2000, ala grande di 202 cm e 95 kg.

De Meo, atleta già attenzionato dal Settore Squadre Nazionali della Fip, ha iniziato a giocare nel Virtus Sinuessa Mondragone per poi trasferirsi a Casapulla, l’anno scorso ha giocato il campionato under 16 d’eccellenza con il San Michele Maddaloni  collezionando anche qualche convocazione in serie B.

“Il Meta Formia Basketball è orgogliosa dell’arrivo di Gianluca De Meo – commentano dalla società – e intende ringraziare per la sua disponibilità e signorilità il Dott. Renzo Lillo Presidente del Basket Casapulla che ha reso realizzabile il trasferimento”.

Altro arrivo nel roster è quello del giovane Formianio Jotis Di Mambro, playmaker classe 1997, 180 cm. proveniente dalla Pallacanestro Fabiani.

 “Do il benvenuto in casa Meta a Gianluca e Jotis e auguro loro una stagione di soddisfazioni sportive” così commenta il presidente Antonio Tartaglione l’arrivo dei due nuovi colpi di mercato.

di Enrico Duratorre

Pubblicità