Derby pontino per la Pallavolo Minturno

SPORT: La ASD Pallavolo Minturno ospita sabato 14 gennaio alle 16 nel palazzetto dello sport di via Cristoforo Colombo la Real Caffè Moka Sirs Sabaudia, disputando così il secondo derby pontino dopo il match giocato ad Aprilia il 26 novembre scorso contro la Polisportiva ’88 e nel quale le nostre ottennero una bella vittoria aggiudicandosi 3 punti.

Le due compagini sono uscite sconfitte dagli unici due match disputati la settimana scorsa (contro le fortissime Cerignola e San Vito) e di certo sono provate dal passato impegno, dalle inusuali temperature glaciali di questi giorni e dai numerosi virus che stanno colpendo le giocatrici.Sarà un match combattuto, entrambe le squadre hanno fame di vittoria e bisogno di accumulare i punti necessari alla permanenza nella serie. La squadra ospite ha una rosa dall’età media piuttosto bassa, con molte giocatrici minorenni provenienti dall’ottimo vivaio, che è da sempre il fiore all’occhiello della società. Il progetto si avvale però della presenza di Chiara Carminati, centrale alta 188 cm con un passato in serie A2, e di Martina Vaccarella, palleggiatrice e capitano che ha maturato tanta esperienza tra serie B1 e serie B2.

Segnaliamo l’esordio in casa della nuova giocatrice della ASD Pallavolo Minturno, la schiacciatrice Ilaria D’Angelo, giocatrice romana di categoria superiore.

Ufficio stampa ASD Pallavolo Minturno – Virginia Ciufo

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo