Drammatico incidente stradale a Fondi: muore un 48enne, il figlio ricoverato a Roma. Entrambi viaggiavano a bordo di un maxi-scooter Yamaha T-Max 500

pubblicità

Un tragico incidente è costato la vita a un uomo di 48 anni e lasciato gravemente ferito il figlio di 17 anni a Fondi. L’incidente è avvenuto venerdì sera nella tarda notte in via Arnale Rosso, nei pressi dello stadio.

Le vittime, Salvatore Pannozzo e il figlio Gabriele, viaggiavano a bordo di un maxi-scooter Yamaha T-Max 500, quando hanno perso il controllo intorno all’una di notte nei pressi del ponte in direzione della frazione Querce. Secondo le ricostruzioni stavano tentando di evitare una Fiat Panda Van dell’Italgas, che in quel momento stava uscendo da una strada laterale.

Nonostante indossasse il casco, non c’è stato nulla da fare per il 48enne, che è stato dichiarato morto sul posto dal personale del 118 intervenuto. Il figlio, invece è stato rasferito con l’eliambulanza al Policlinico “A. Gemelli” di Roma, dove ha riscontrato ferite che fortunatamente non destano particolare preoccupazione. L’incidente ha lasciato in lutto la comunità fondana. La polizia sta ancora indagando sulle cause dell’incidente.

Pubblicità