Due arresti e un denunciato a Cisterna di Latina e Aprilia per spaccio di droga

pubblicità

I Carabinieri di Aprilia e la Polizia di Stato del Commissariato di Cisterna di Latina hanno arrestato due persone e denunciato una terza per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è avvenuta a seguito di diverse segnalazioni che indicavano la presenza di una piazza di spaccio in uno stabile di un quartiere popolare di Aprilia.

Durante le indagini, è stato scoperto che l’appartamento era stato occupato abusivamente da alcuni soggetti che lo avevano reso inaccessibile con grate e telecamere di sorveglianza.

Un acquirente di droga, fermato e interrogato, ha confermato di essersi recato più volte nell’appartamento per acquistare stupefacenti.

Nel corso di un’operazione congiunta, Carabinieri e Polizia hanno perquisito l’appartamento e sequestrato 102 grammi di crack-cocaina, 31,5 grammi di hashish, denaro contante, un bilancino di precisione, numerose bustine per il confezionamento della droga e un sistema di videosorveglianza con 8 telecamere.

L’appartamento, abusivamente occupato, è stato restituito al dipartimento valorizzazione del patrimonio e politiche abitative di Roma Capitale.

Pubblicità