Eccellenza: Pareggio 2 a 2 tra Gaeta – Certosa – Video -.

Nella quinta giornata del campionato di Eccellenza, il Gaeta è riuscito a pareggiare contro la Certosa in una partita emozionante che ha visto la squadra di casa rimontare un doppio vantaggio degli ospiti grazie a due rigori.

La partita al Riciniello di Gaeta è stata suddivisa in due momenti distinti. Il Certosa si è trovata in vantaggio già al 21′ grazie a un rigore concesso per un fallo di De Costanzo su Tursi. Il Ferri dal dischetto firma il vantaggio per gli uomini di Russo.

La prima metà del match è stata caratterizzata da poche azioni degne di nota, con il Gaeta che ha cercato di colpire dalla distanza ed il Certosa che ha mostrato poca precisione in almeno un paio di occasioni. Tuttavia, l’attaccante gaetano Di Rito ha sprecato un’occasione chiara, alzando clamorosamente il pallone dopo essere stato ben servito da una sponda di Tataranno in area di rigore.

La seconda metà della partita ha visto il Certosa raddoppiare il suo vantaggio con un altro rigore, questa volta assegnato per un fallo di mano di Di Rito nella sua area di rigore. Sul dischetto si ripresenta Ferri portando gli ospiti sul 2-0 al 52′.

Il Gaeta rivoluziona l’atteggiamento offensivo, cercando nuove soluzioni. Al minuto 66, Colarieti riduce lo svantaggio segnando un gol spettacolare su un passaggio di Parisella al limite dell’area, con il pallone che ha preso una traiettoria imprevedibile. Questo gol ha ridato speranza ai padroni di casa che continuato a spingere pareggiando al 75′ quando un pallone confuso in area non è stato gestito correttamente da Marini, con Di Vito lesto ad appoggiare in rete di testa.

Alla fine, la partita è terminata in pareggio 2-2, con entrambe le squadre che hanno ottenuto un punto. Il Gaeta ha trovato un po’ di sollievo dopo una partenza difficile, mentre il Certosa ha dovuto accontentarsi di un punto in un campo non facile come il Riciniello.

Sintesi.

Interviste

Pubblicità