Fine settimana amaro per il Meta Formia Basketball

pubblicità

Sono arrivate due sconfitte nell’esordio stagionale delle formazioni minori del Meta Formia Basketball.

Il team di Promozione domenica sera ha lasciato i due punti al PalaVirtus di Fondi pur disputando una soddisfacente partita.

I giovanotti di coach Polidori hanno lottato alla pari contro gli esperti padroni di casa e fino a 120 secondi dalla fine sono stati in partita e ed hanno giocato per conquistare la vittoria.

Vittoria che non è venuta per inesperienza e qualche ingenuità.

Da segnalare tra gli altri la prova di Daniele Della Valle.

Questo di promozione è un campionato che servirà allo staff tecnico formiano per mettere alla prova i ragazzi del settore giovanile e i senior meno impiegati in serie C.

 

Anche lunedì sera il Meta Formia Basketball ha dovuto lasciare i due punti al San Paolo Ostiense di  coach Carletto Colella nel campionato under 19 èlite.

Al PalaFavoccia  si è vista una buona pallacanestro con i romani impegnati ad inseguire un ispirato  quintetto di casa che ha condotto per tre quarti di partita.

Scipione e i suoi compagni all’ultimo quarto hanno pagato un  po’ per la stanchezza e un po’ per la panchina lunga degli ospiti. I rimbalzi offensivi concessi ed alcune giocate difensive disattente nel equilibrato finale hanno dato la meritata vittoria al San Paolo.

 

PROMOZIONE

GIRONE L

VIRTUS BK FONDI- META FORMIA BASKETBALL ASD  57-47

FONDI: Cardinale n.e., Conte 10, Di Cicco, Carnevale A., Carnevale S. 23, Tresa 7, Turchetta 10, La Rocca, Mascarin 7, Meschino.

All. Vaudo J.

FORMIA: Zangrillo 2, Della Valle 15, Polidori 11, Di Mille 3, Valente, Scipione 8, La Manna, Calenzo, Massaro M. 3, Massaro A. 4, Mansillo.

All. Polidori E.

Arbitri: Parisella di Terracina e D’Agostino di Gaeta.

Parziali: 15-9; 13-9; 14-15; 15-14.

 

UNDER 19 ELITE

GIRONE A

META FORMIA BASKETBALL ASD – S.PAOLO OSTIENSE 63-71

FORMIA: Di Rocco F. n.e., Di Rocco G. 13, Della Valle 2, Di Mille 6, Trimmer 11, Consalvo n.e., Valente 15, Scipione 3, La Manna 2, Moses 11, Bruhn n.e., Cioffi n.e..

All. Polidori E.

S.PAOLO: Ingrilli 23, Miscione 2, Faccenda 2, Rastrelli 3, Braschi 9, Conte 11, Burro, Mancini, Amanti 17, Tocci 2, Sernicola 2, Grisella.

All. Colella C.

Arbitri: Parisella di Terracina e Cavallo di Formia

Parziali: 16-17; 21-11; 16-20; 10-23.

 

Pubblicità