Fondi: Località “Torricella”. Ritrovato dai Vigili del Fuoco uomo disperso di 84 anni. L’allarme lanciato dai familiari in serata

Nella tarda serata di ieri, poco prima della mezzanotte, i Vigili del Fuoco di Terracina sono intervenuti in località Torricella a seguito segnalazione di persona dispersa, avviando nell’immediato le azioni di recupero disposte dalla Prefettura di Latina. L’uomo  di circa 84 anni di età è stato visto per l’ultima volta allontanarsi da casa alle ore 15.00 del pomeriggio.

Le azioni di ricerca, sono state supportate anche dal personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso) di livello 2 e con l’U.C.L. (Unità di Comando Locale), con la perlustrazione delle aree interessate, battute con GPS. L’uomo dopo una lunga ricerca è stato ritrovato accasciato su una roccia, apparentemente in buono stato di salute e in compagnia di un cucciolo di cane. Dopo aver riferito di essere caduto e successivamente trasferito in zona sicura è stato affidato alle cure dei sanitari del 118.

Sul posto anche i Carabinieri di Terracina, per le proprie competenze.

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo