Formia Calcio: Si è dimesso il DG Stefano Zangrillo

SPORT: Fulmine a ciel sereno in casa Formia Calcio, si è dimesso il Direttore Generale Stefano Zangrillo.

La notizia dalle pagine ufficiali della società del Presidente Rossini, al quale Zangrillo ha indirizzato una lettera di dimissioni: “Caro Presidente, con il termine di questa stagione sportiva, rassegno le mie dimissioni dall’incarico di Direttore Generale del Formia Calcio. Abbiamo vissuto una stagione molto complessa, dalla gioia di aver raggiunto per il secondo anno consecutivo tutti gli obiettivi stagionali programmati al 100% dalla Prima Squadra e di tutto il Settore Giovanile a tutte le fasi negative dovute ai problemi di natura economica che hanno interessato la prima squadra da un lato e l’aver saldato circa 40mila euro di debiti tra lasciti delle precedenti gestioni e qualche nostro errore.

Conclusa questa stagione, reputo che tutti gli incarichi vadano azzerati, personalmente inizio con il mio perchè tu possa in tutta serenità programmare, sondare nuovi ingressi e decidere per il futuro prossimo in piena autonomia e tranquillità, perché il Formia Calcio viene prima di tutto e tutti.

Nel ringraziarti per avermi dato questo importantissimo ruolo in Società per questi due anni, sarò a tua completa disposizione in futuro, per qualsiasi ruolo al servizio del Formia Calcio, ma in questo frangente reputo necessario che tu possa fare le tue scelte in piena serenità.

Ringrazio, e mi scuso per quanto di mia competenza, con tutti i tifosi per alcuni errori commessi ma in buona fede, con tutto lo staff tecnico e i calciatori della prima squadra per le vicissitudini vissute.

Ringrazio infine tutti i Tecnici e collaboratori, tutti i genitori e tutti i ragazzi della nostra Scuola Calcio e Settore Giovanile per le emozioni che mi hanno donato in questa annata fantastica per il nostro calcio giovanile, che finalmente è tornato ad essere protagonista nella intera regione.

Sono certo di aver dato il massimo, con piena onestà e lealtà verso i colori della Squadra della Mia Città essendo per due anni stato sempre presente sul campo dall’inizio alla fine.

Caro Presidente, per me rimani il più grande Presidente di Tutti.  Forza Formia Sempre!” STEFANO ZANGRILLO.

Dopo la partenza di Mister Rosolino, le dimissioni di Stefano Zangrillo, sono una brutta tegola per la squadra formiana, i biancoazzurri, sebbene attraverso mille difficoltà, hanno dimostrato che la società, attraverso questa dirigenza, può stare tra le grandi del calcio regionale.

Formia è sicuramente una piazza immportante, che deve recuperare il proprio glorioso passato, guardando al futuro attraverso chi, si dedica allo sport con anima e cuore, portando dentro di se i colori di una maglia, che non va solo indossata.

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo