Formia: L ‘Amministrazione prende atto della rinuncia all’incarico di Capo di Gabinetto del Dott. G.Rinaldi

Non senza dispiacere, l’Amministrazione prende atto della rinuncia all’incarico di Capo di Gabinetto da parte del signor Giuseppe Rinaldi, per le sopravvenute motivazioni espresse nella nota che segue in calce.

Ringraziando, comunque, il signor Rinaldi per la chiarezza e la pronta comunicazione, si richiede al dott. Armando RUSSO un necessario e supplementare sforzo per continuare a ricoprire il ruolo di Capo di Gabinetto fino alla riorganizzazione dell’Ufficio.

“Sono molto rammaricato di dover annunciare che per motivi sopraggiunti in questa settimana, sia familiari (impegni di carattere logistici su Roma) e personali (due piccoli interventi chirurgici), sono costretto a non confermare la mia disponibilità per il ruolo di Responsabile della Segreteria del Sindaco. 

Ringrazio il Sindaco Paola Villa per la scelta e la fiducia riposta nella mia persona e rincresciuto di non poter, al momento, contribuire alla crescita e sviluppo del nostro territorio, formulo i miei più sinceri auguri al Sindaco, a tutta l’Amministrazione ed alla cittadinanza per un prospero futuro.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.