Formia: L’Avv. Stefano D’Auria nominato Commissario di Fare Verde Formia

pubblicità

Fare Verde ETS – ODV torna ad essere presente nel Comune di Formia con gli iscritti coordinati dall’Avv. Stefano D’Auria che è stato nominato commissario di Fare Verde Formia  in attesa delle elezioni per il presidente.

L’Avv. Stefano D’Auria commissario di Fare Verde Formia  è  l’avvocato titolare dell’importante studio legale D’Auria  di Formia da sempre  impegnato nella difesa dell’Ambiente e nel  contrastare gli impianti industriali di dubbia salubrità come ad esempio   l’impianto di incenerimento ACEA  di San Vittore del Lazio. Il professionista “formiano” si è distinto per  il sostegno dato   alle battaglie  di Fare Verde Provincia di Frosinone per un ambiente più pulito e per una migliore qualità della vita dei cittadini

Il Dirigente Nazionale di Fare Verde Dott. Marco Belli: La presenza del caro amico Avv. Stefano D’Auria non può che far bene all’Ambiente, alla Natura e alla Biodiversità  nel Comune di Formia. Egli   è professionista capace di far  applicare le leggi , di risolvere problemi specifici e  di  difendere gli interessi di chi non ha voce , anche rappresentandoli nei tribunali come ha sempre fatto.

Le iscrizioni al Gruppo Locale Fare Verde Formia sono ancora aperte.

Buon Ambiente a tutti!

Fare Verde, il Dirigente Nazionale

Dott. Marco Belli

Pubblicità