Formia: “Manifestazione Natalizia insieme”. Le iniziative per la ricerca sulle malattie genetiche rare.

pubblicità

Domenica 11 dicembre alle ore 16.45, nell’Auditorium del Villaggio Don Bosco di Formia, si terrà l’iniziativa “Manifestazione Natalizia insieme” dei Centri Anziani Comunali, organizzata dall’Associazione Culturale “Il Setaccio” con l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Formia, la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria ed in sinergia con il Coordinamento Telethon Latina Sud Pontino, oltre che con il patrocinio delle associazioni A.I.L.U., La Normalità, La Magica e la Pro Loco.

L’iniziativa è finalizzata alla raccolta fondi per Fondazione Telethon. L’ingresso è con libera offerta, ma sarà allestito anche un banchetto di raccolta tramite prodotti solidali Telethon.

La Compagnia teatrale amatoriale Il Setaccio presenta scenette di vita paesana di Antonio Forte. I Centri Anziani di Formia si esibiranno con i loro soci in canti, racconti, poesie, sulla tradizione culturale natalizia locale. Il Sindaco di Formia Gianluca Taddeo e l’Amministrazione Comunale interverranno per porgere a tutti gli auguri per le feste natalizie e del nuovo anno 2023

Dopo la manifestazione con i Centri Anziani, l’iniziativa Telethon proseguirà alle ore 19.15 con il Concerto dell’In The Wood Orchestra.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.