Formia, Maranola: consegna degli attestati ai corsisti VAT

Con la lezione itinerante di Domenica 16 Marzo 2014 a Maranola, si è concluso il primo corso sperimentale gratuito della Pro Loco Formia per la formazione di base di V.A.T. (Volontari Accompagnatori Turistici). La prima edizione del corso ha visto la partecipazione attenta di 30 persone,tutte di alto profilo personale e professionale. Un particolare grazie a tutti i relatori.Il corso VAT (Volontari Accompagnatori Turistici) è uno dei tre progetti che la Pro Loco Formia, con continuità e determinazione, con autofinanziamento dei soci e in collaborazione con tante realtà associative,sta portando avanti per cercare di raggiungere tutti un comune obiettivo: La promozione del territorio e l’accoglienza ai turisti che vorranno scegliere la nostra città.

Gli altri due progetti,strettamente connessi ed integrati a questo sono: 

 Gli “Ambasciatori di Formia” per promuovere Formia nei luoghi dove

vivono e lavorano,in Italia ed all’Estero, persone nate a Formia ed il “Premio GINILLAT” per la salvaguardia del dialetto formiano

Domenica 23 Marzo alle ore 12,00 presso lo spazio antistante la sede della Pro Loco Formia,si procederà alla consegna degli attestati ai corsisti VAT che hanno frequentato le 5 giornate previste.

Sono già iniziate le iscrizioni alla seconda  edizione del corso VAT. Maggiori dettagli su www.prolocoformia.it/portale

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo